sabato 19 febbraio 2011

le nuove direzioni

salve ragazzi:) queste settimane sono state assurde..una noia infinita e tanto studio e pochi risultati concreti..ho passato dei giorni tristissimi:( però sono riuscita a sorridere grazie a "Glee" :D
non so se l'avete mai visto ma ve lo consiglio..è molto divertente e ti appassiona:)
sono un gruppo di ragazzi che fanno parte appunto del Glee club(il coro scolastico) e ogni emozione la trasformano in un musical:) ed è fantastico..per esempio a me piace tantissimo questa canzone:

la adoro:D mi mette sempre di buon umore!!!
poi ovviamente ce ne sono altre anche recenti o mixate con quelle più vecchie.:) veramente bellissimo!
vi consiglio di vederlo!!
poi fatemi sapere..XOXO




7 commenti:

  1. Adoro Glee è divertente e le canzoni sono stupende!!!
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. BELLO!!!!

    New post on my blog! <3
    www.thesinuouselegance.com

    RispondiElimina
  3. glee è davvero tanto carino!
    hope you'll follow me so i'll do the same
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!il tuo blog è davvero carinissimo:)
    adoro glee!:D passa a trovarmi se ti va e partecipa al mio giveaway:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    bacio:)

    RispondiElimina
  5. MI PIACE LA TUA POSITIVITA'...DAI UN'OCCHIATA AL MIO BLOG, NUOVO OUTFIT!!! SEGUIMI SE TI VA'!!!!
    UN BACIO

    http://elena-urbanlife.blogspot.com

    RispondiElimina